Skype aggiornato alla versione 6.2

Gli sviluppatori del client VoIP Skype, che attualmente è una proprietà della Casa di Redmond, hanno rilasciato la release 6.2, un upgrade multipiattaforma disponibile per i sistemi operativi Windows così come per il (Mac) Os X della Mela Morsicata.

La prima novità consenguente all'aggiornamento riguarda l'interfaccia utente dell'applicazione, in particolare sarebbero stati rimossi gran parte dei menù a tendina per l'accesso alle funzionalità, come per esempio il calcolo del prepagato residuo, che dovrebbero essere ora più facilmente raggiungibili.

Gli utilizzatori avranno anche la possibilità di attivare strumenti come le chat attraverso un'apposita combinazione di tasti, [Ctrl] + [Invio], che inoltre potrà essere utilizzata per l'accesso alle funzionalità per la messaggistica messe a disposizione dal programma.

Da segnalare anche la possibilità di offrire in dono della carte regalo e credito addizionale ad altri utenti in occasione del loro compleanno, in questo caso la casa madre avrebbe previsto un limite minimo di 10 dollari e uno massimo di 72 per ciascun regalo effettuato