Skype Translator per le traduzioni in tempo reale

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteL'IVA sugli e-book rimane invariata
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Skype Translator per le traduzioni in tempo reale

Skype Translator è il nome di un progetto che la Casa di Redmond avrebbe intenzione di lanciare entro la fine dell'anno corrente, l'idea sarebbe in pratica quella di offrire un servizio per la traduzione in tempo reale delle comunicazioni effettuate tramite il noto client VoIP.

La presentazione della piattaforma sarebbe stata eeffettuata dallo stesso CEO di Big M, Satya Nadella, nel corso di un suo intervento in occasione della manifestazione Recode Code Conference tenutasi in questi giorni press Palos Verdes, in California.

Continua dopo la pubblicità...

Ma a parlare con maggior entusisamo del nuovo Translator sarebbe stato Gurdeep Singh Pal, uno dei massimi vertici di Skype (che è a sua volta una controllata della Microsoft); egli avrebbe definito questa innovazione paragonabile soltanto a quanto visto fino ad ora nel telefilm Star Trek.

Per eseguire una dimostrazione delle potenzialità di Skype Translator, Singh Pal avrebbe effettuato una telefonata e una chat in diretta durante la quale il dirigente avrebbe parlato in Inglese con una collega, Diana Heinrichs, che gli rispondeva in lingua tedesca.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.