Lo smartwatch di Microsoft supporterà LTE

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteAnonymous sferra un attacco contro il sito della Lega Nord
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Lo smartwatch di Microsoft supporterà LTE

Steve Ballmer e soci sono arrivati in ritardo alla rivoluzione mobile degli smartphone e dei tablet ma non avrebbe alcuna intenzione di farsi trovare impreparata all'appuntamento con l'era degli smartwatch, gli orologi high tech su cui tutti i grandi vendor sembrerebbero voler investire.

La Microsoft avrebbe intenzione di lanciare un suo dispositivo entro il prossimo anno, l'idea sarebbe quella di puntare fortemente sulle funzionalità disponibili per competere con l'iWatch di Apple che probabilmente avrà nel design e nel brand i suoi punti di forza.

Secondo anticipazioni non confermate, lo smartwatch di Big M dovrebbe integrare una versione appositamente adattata di Windows 8, un display touchscreen con diagonale da 1.5 pollici nonché un disco da ben 6 Gb di spazio per lo storage.

Tale device dovrebbe mettere a disposizione anche il supporto per la tecnologia LTE (Long Term Evolution) ed essere realizzato utilizzando alluminio trasparente (Oxynitride Aluminum) che dovrebbe garantire una resistenza agli urti tre volte superiore al vetro.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.