Sony prepare il suo PSP Phone

Il gigante nipponico Sony non rimarrà indietro nella corsa alla commercializzazione di dispositivi telefonici multifunzione, secondo quanto recentemente pubblicato dal Wall Street Journal l'azienda sarebbe in procinto di presentare il suo PSP Phone.

Il PSP Phone dovrebbe essere in tutto e per tutto una smartphone, ma dovrebbe essere dotato in più di funzionalità attraverso le quali riprodurre i videogame compatibili con la console Playstation creata e distrubuita dalla stessa casa madre.

I progetti della Sony non si limiterebbero però soltanto alla creazione di un nuovo telefono cellulare, il colosso giapponese sarebbe infatti intenzionato a commercializzare un prodotto in grado di proporsi come un'alternativa all'iPad della Casa di Cupertino.

I laboratori della Sony sarebbero infatti concentrati nello sviluppo di un dispositivo in grado di fornire simultaneamente le stesse funzionalità di un netbook, di un E-reader, di un tablet e, naturalmente, di una console per l'entertainment digitale.