Tre soluzioni aziendali per Office 365

Office 365, la versione basata sul cloud computing della suite per la produttività della casa di Redmond, presenta già l'offerta Home Premium per l'utenza consumer, mancavano invece delle soluzioni appositamente dedicate all'enterprise che sono diventate disponibili solo ora.

Office 365 Enterprise, concepito per le aziende di grandi dimensioni con più di 250 dipendenti, include praticamente tutte le applicazioni per Office e SharePoint nonché Office Web Apps, il supporto per le videoconferenze aziendali e il monitoraggio costante dell'integrità dei dati.

Office 365 Midsize Business è dedicato alle realtà aziendali di medie dimensioni con un minimo di 10 e un massimo di 250 dipendenti, fornisce on demand su un massimo di cinque dispositivi Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher, InfoPath e Access; per la comunicazione vi sono le release online Exchange, Lync e SharePoint.

365 Small Business Premium, per aziende fino a 25 dipendenti, integra tra i software disponibili Word, Excel, PowerPoint, Outlook (anche Business con 25 Gb di spazio), OneNote, Access, Publisher e Lync, Office Web Apps per i dispositivi mobili e features per le videochat interne in HD.