Twitter: nuove impostazioni definitive entro il 28 maggio

Twitter: nuove impostazioni definitive entro il 28 maggio

Il colosso del microblogging Twitter avrebbe fissato per il 28 maggio 2014 l'appuntamento con il passaggio definitivo alle nuove impostazioni dei profili, quelle che rendono già oggi il sito cinguettante molto più simile al concorrente di sempre, Facebook.

Il rollout completo avrà valore per tutti gli utenti, anche per coloro che fino ad oggi hanno preferito non effettuare lo switch al profilo rivisto e corretto volendo mantenere quello classico che la creatura di Jack Dorsey ha proposto per vari anni.

Continua dopo la pubblicità...

Ad annunciare la data citata sarebbe stata la stessa azienda attraverso la propria piattaforma e l'account @twitter che avrebbe pubblicato un comunicato perentorio: "New twitter.com profiles will be turned on for everyone May 28. Get ahead of the curve & update yours".

A creare polemiche riguardo al nuovo look sarebbe stato in particolare il fatto che le modifiche effettuate sembrerebbero apportate per evidenziare i profili, ciò tradirebbe la "natura" del sevizio che da sempre ha invece preferito concentrare l'attenzione degli utenti sulla Timeline.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.