Usa: cresce advertising online

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Cresce la pubblicità online sul mercato degli Stati Uniti, a riferirlo è la TNS Media Intelligence/CMR, che ha analizzato i dati del primo semestre 2003, rimarcando un aumento del 15,3% dell'e-pub.
Secondo la società di ricerca, l'advertisement in Internet ha generato, per i primi sei mesi dell'anno, un giro d'affari di 3,2 miliardi di dollari, contro i 2,8 mld registrati lo scorso anno nello stesso periodo.
Secondo il rapporto "2002 Internet Ad Revenue Report" diffuso recentemente dall'Interactive Advertising Bureau (IAB) - la pubblicità in Rete, dopo il periodo di affaticamento degli ultimi due anni, sta recuperando una certa forma.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti