Videogames: Fuel finisce sul Guinnes dei primati

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteBenedetto XVI sbarca su Facebook
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Buone notizie, anzi ottime, per i ragazzi della Asobo Studio che in collaborazione con la Codemaster hanno sviluppato un videogame, Fuel, che è riuscito ad entare nel Guinness World Records per la più vasta area di gioco disponibile ed esplorabile.

5.560 miglia quadrate, cioè ben 14.400 Km quadri, questo lo spazio di gioco fornito da Fuel, un videogames non a caso dedicato agli appassionati di corse su moto, quad, auto e motocicli. Fuel è ora ufficialmente l'arena virtuale più vasta del Mondo videoludico.

Per avere un'idea della grandezza dell'area di gioco messa a disposizione da Fuel, si pensi che questa è vasta quanto l'isola/stato di Trinidad & Tobago, cioè più grande di Hong Kong e Singapore messe insieme che da sole ospitano milioni di abitanti.

Fuel, disponibile sia per Microsoft Xbox360 che per Sony PlayStation 3 e PC, ora potrà sfoggiare l'ambito riconoscimento a cui certamente faranno seguito risultati commerciali altrettanto soddifacenti.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.