Vodafone 555 Blue, il cellulare economico pensato per Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Vodafone 555 Blue, il cellulare economico pensato per Facebook

La Vodafone ha presentato un nuovo modello di telefono cellulare, chiamato Vodafone 555 Blue, concepito appositamente per consentire l'interazione degli utilizzatori con i propri profili sui social network e in particolare con le pagine di Facebook.

Vodafone 555 Blue

Vodafone 555 Blue costa appena 79 Euro e non è uno smartphone ma un semplice "telefonino", l'interazione con la creatura di Mark Zuckerberg sarà possibile attraverso un apposito sitema di menù che permetterà di accedere alle funzionalità principali del social network.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il dispositivo presenta un display da 2,4 pollici con risoluzione a 320*240 pixel, monta una tastiera di tipo Qwerty e integra una fotocamera da 2 Mpx; disponibili strumenti per la condivisione immediata delle immagini e per la partecipazione alla chat di Facebook.

Al Vodafone 555 Blue è associata anche un'offerta per la navigazione su Internet denominata Smart Zero Limits+, questa mette a disposizione navigazione fino a 500 Mb oltre che SMS senza limiti verso altri dispositivi Vodafone per 10 Euro al mese, 5 Euro per un anno per chi migra da altro operatore.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti