Windows 7 è già in vendita

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteUn applicazione per il rimorchiare facilmente
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Windows 7 è già in vendita

Il rilascio del nuovo sistema operativo di Casa Microsoft, Windows 7, è previsto per il 22 Ottobre, ma l'Os è già disponibile per l'acquisto in alcuni negozi, anche in Italia; anche se la data ufficiale per la commercializzazione non è stata rispettata, Redmond non si offenderà sapendo che qualche pezzo è già stato venduto.

A presentare Windows 7 in anticipo sono i due nuovi laptop Sony Vaio della serie NW; il modello più economico è dotato di un hard disk da 320 GB e viene venduto al prezzo di 599 Euro, la versione più avanzata monta un disco rigido da 500 Gb e costa 699 Euro.

L'edizione pre-installata sui due portatili della Sony è la Home Premium fornita di tutte le funzionalità previste per questa release, si tratta tra l'altro di una versione nativa e non di un semplice upgrade da Windows Vista; il browser predefinito è IE 8, ma è disponibile anche Chrome.

Per ora i due modelli di Sony Vaio con Windows 7 sarebbero in vendita soltanto in un negozio situato al centro di Torino (dove sarebbero disponibili da giovedì scorso), non si esclude però che l'iniziativa sia stata presa anche da altri punti vendita della Penisola.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti