Windows Mobile 7 sarà presentato a Febbraio

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

E' ufficiale: Windows Mobile 7, il sistema operativo per smartphone della Casa di Redmond, verrà presentato ufficialmente in anteprima in occasione del Mobile World Congress 2010, evento che si terrà in Spagna, a Barcellona, dal 15 al 18 Febbraio.

La notizia, che ha colto si sorpresa non pochi operatori e giornalisti del settore, è stata data da Robbie Bach, il presidente della divisione intrattenimento e dispositivi della Microsoft, durante il recente Consumer Electronic Show tenutosi a Las Vegas.

All'anteprima ufficiale non seguirà immediatamente la commercializzazione del sistema operativo, questa invece avverrà non prima prima del terzo quadrimestre dell'anno corrente. Evidentemente Microsoft intende stemperare per quel che è possibile l'effetto novità prodotto da Nexus One.

Per il momento non si hanno notizie relativamente a quali siano le funzionalità introdotte in Windows Mobile 7, di certo si sa solo che il nuovo Os è stato studiato per mettere a disposizione un'interfaccia touch più flessibile ed intuitiva.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti