Yelp parla anche Italiano

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il servizio per le recensioni sociali Yelp è ora disponibile anche per il nostro Paese, grazie ad esso gli utenti italiani avranno la possibilità di condividere in Rete opinioni e giudizi riguardanti esecizi commerciali, aziende e servizi di vario tipo.

Yelp.it

L'introduzione di Yelp rappresenta comunque anche un'occasione importante per le stesse attività economiche ed imprenditoriali, esse infatti avranno a disposizione un nuovo e potente veicolo pubblicitario in grado di fare la fortuna delle aziende in grado di gestire con oculatezza la propria immagine e la soddisfazione dei propri clienti.

Secondo Miriam Warren, Vice Presidente del Marketing di Yelp per il vecchio continente, aver raggiunto l'Italia rappresenta un traguardo importante per il gruppo, i nostri compatrioti avrebbero infatti l'indubbia capacità di creare delle tendenze seguite in tutto il Mondo.

Negli ultimi tempi il nome di Yelp è salito agli onori delle cronache di Internet per aver sfidato un gigante come Mountain View accusato di aver ottimamente posizionato il suo servizio Google Places nella propria SERP sfavorendo l'attività di Yelp.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti