1 milione di download per Instagram su Android

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle annuncia gli occhiali Android per la realtà aumentata
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
1 milione di download per Instagram su Android

Instagram, la nota applicazione per i dispositivi mobili che permette di scattare, modificare e condividere fotografie digitali, è disponibile per il sistema operativo Android soltanto da pochi giorni, ma il numero di download generati avrebbe superato ogni più rosea aspettativa.

Instagram per Android

Infatti, ad appena 24 ore dalla sua pubblicazione su Google Play, cioè l'erede dell'Android Market, l'App prodotta dalla Burbn, Inc. in versione per il Robottino Verde sarebbe stata scaricata ben 1 milione di volte; le registrazioni prima dell'inserimento sullo store sarebbero state ben 430 mila.

Quella di Instagram è da tempo una storia di successo, i suoi sviluppatori avrebbero reso disponibile per lungo tempo soltanto la release per la piattaforma Apple iOS ritenendo che lo sviluppo di quella per Android non dovesse ostacolarne l'implementazione.

Attualmente sarebbero circa 30 milioni gli utilizzatori di questa applicazione sui dispositivi prodotti dalla Casa di Cupertino, ad essi potrebbero presto affiancarsene altrettanti che per la connessione in mobilità hanno preferito rivolgersi a soluzioni basate sull'OS di Google.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti