Primo aggiornamento per Instagram su Android

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Primo aggiornamento per Instagram su Android

Gli sviluppatori della nota applicazione Instagram per la condivisione e la modifica delle immagini fotografiche hanno messo mano alla versione per il sistema operativo mobile Android, è stata così messa a disposizione una nuova release (la 1.0.4) che corregge alcuni bug rilevati nella precedente.

Il primo rilascio di Instagram per il Robottino Verde presentava infatti dei problemi di visualizzazione delle fotografie se utilizzato su tablet, inoltre, soffriva di un malfunzionamento che in certi casi impediva l'accesso ad alcuni elementi presenti nella galleria fotografica

Divenuta recentemente proprietà di Facebook per l'astronomica cifra di un miliardo di dollari, questa App è stata per lungo tempo utilizzabile soltanto su iOS, una volta realizzata anche per Android è stata scaricata milioni di volte nel giro di pochissimi giorni.

Quale sarà il futuro di Instagram nell'ambito del gruppo che fa capo al Sito in Blue? Ad oggi non è dato ancora saperlo, l'acquisizione è avvenuta infatti troppo di recente, ma sicuramente agli sviluppatori del progetto non mancheranno ora i fondi per proseguire con la sua implementazione.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti