610 mila dollari per un caffe con Tim Cook

Tim Cook, CEO della Casa di Cupertino ed erede del compianto Steve Jobs, ha recentemente dato vita ad una collaborazione a carattere filantropico con CharityBuzz per il reperimento di fondi da destinare alla findazione Robert F. Kennedy Center for Justice and Human Rights.

Per sostenere l'iniziativa l'amministratore delegato della Mela Morsicata avrebbe messo a disposizione alcuni minuti del suo tempo che un donatore potrà spendere bevendo un caffè in sua compagnia; la raccolta fondi avrebbe però riscosso un risultato imprevisto anche dagli stessi organizzatori.

Questi ultimi infatti avrebbero stimato che l'opportunità di intrattenersi brevemente con il gran capo di Apple avrebbe permesso di ricavare non più di 50 mila dollari; la relativa asta avrebbe però permesso di ricevere un'offerta pari a 610 mila dollari.

Il vincitore del costoso e ambito premio potrà riscuoterlo entro il 10 di giugno (tenendo conto dei numerosi impegni di Cook), l'incontro durerà tra i 30 e i 60 minuti e, ad oggi, non è dato sapere se l'identità dell'interlocutore (sicuramente facoltoso) verrà mai rivelata.