Amazon Coins per pagare le Apps

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteRilascio imminente per Android 4.2.2
  • SuccessivoInternet svelerà il futuro, parola di Microsoft
Amazon Coins per pagare le Apps

Il colosso dell'e-commerce capitanato da Jeff Bezos ha presentato una propria valuta virtuale denominata Amazon Coins, essa potrà essere utilizzata all'interno del market place del gruppo per effettuare l'acquisto di Apps per il tablet Kindle Fire.

Amazon Coins

Come ogni moneta che si rispetti, anche gli Amazon Coins avranno il loro valore di cambio che sarà per la precisione di uno a cento con il dollaro americano; per cui un'applicazione che costa 0,99 dollari potrà essere pagata con 99 Amazon Coins.

Continua dopo la pubblicità...

Per stimolare l'utilizzo di questa valuta il noto servizio per il commercio elettronico avrebbe deciso di mettere sul piatto una garanzia per alcune decine di milioni di dollari a disposizione di coloro che effettueranno acquisti in-app attraverso il proprio Kindle Fire.

Per quanto riguarda le compravendite, Amazon dovrebbe trattenere il 30% degli incassi quale editore, gli sviluppatori dovranno invece adattare le proprie proposte ai pagamenti con gli Amazon Cons entro una scadenza che sarebbe già stata fissata per il 25 aprile.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.