Amazon Fresh: frutta e verdura sul Web

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Da sempre l'obiettivo di Amazon.com è stato quello di fornire ai suoi utenti la possibilità di acquistare prodotti direttamente on line eliminado l'incomodo di doversi recare nei negozi. Partendo dai libri e passando per i capi di vestiario ora si è arrivati alla frutta.. e alla verdura.

Il servizio prende il nome di Amazon Fresh e si basa su un efficiente sistema di distribuzione che mette in campo ben 12 camion in grado di effettuare consegne immediate nella zona di Mercer Island presso Washington.

Sarà possibile acquistare anche altri cibi deperibili, ma per chi preferisse le care vecchie scatolette Amazon ha già messo a disposizione un apposito servizio denominato Grocery che è attivo dallo scorso giugno.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti