Amazon sconta i libri scolastici del 15%

  • ForumDiscuti sul forum
  • Precedente8 italiani su 10 scaricano musica illegalmente
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Amazon sconta i libri scolastici del 15%

"15 e lode" è il nome di una campagna promozionale, voluta dal colosso del commercio elettronico Amazon, grazie alla quale sarà possibile acquistare testi scolastici per l'anno 2013-2014 al 15% di sconto con consegna presso il domicilio indicato al momento dell'ordine.

Amazon 15 e lode

La formula proposta dalla divisione italiana di Jeff Bezos e soci è rivolta agli studenti (e di conseguenza ai loro genitori) che frequentano le scuole primarie e secondarie di Primo e Secondo grado; parliamo nel complesso di circa 360 mila classi.

Inoltre, per rendere ancora più semplice il reperimento dei titoli da acquistare, Amazon mette a disposizione gli elenchi di tutti i testi adottati o consigliati presso le scuole elementari, medie inferiori e superiori dell'intera Penisola, siano essi istituti pubblici o privati.

I libri scolastici acquistati in offerta tramite la nota piattaforme per l'e-commerce si potranno ricevere gratuitamente per ordini di entità superiore ai 19 euro in caso si spedizione standard da effettuarsi nell'arco di 3-5 giorni. La banca dati utilizzata per il servizio è stata concessa su licenza dell'Associazione Italiana Editori.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.