Anche l'Olanda blocca i dispositivi Samsung

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteIl Nokia N9 non verrà distribuito in Italia
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Nuovi guai per Samsung. Dopo il recente pronunciamento di una corte di Düsseldorf che ha bloccato l'importazione di alcuni dispositivi dell'azienda sud coreana della in terra tedesca, ora è giunta un'analoga decisione da parte di un tribunale olandese che estende il blocco anche ai Paesi Bassi.

Se però in Germania sono state vietate le importazioni dei tablet prodotti dal colosso sud-coreano (Samsung Galaxy Tab), in Olanda la sentenza avrebbe invece effetto su alcuni modelli di smartphone tra cui anche Galaxy S, Galaxy S II e device Ace.

Il blocco sarebbe dovuto ad una denuncia da parte della Apple che avrebbe segnalato la violazione di un brevetto relativo al software per la gestione fotografica utilizzato nei dispositivi Samsung appartenenti alla linea Galaxy.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.