Anche Samsung vuole il suo maxi tablet

Anche Samsung vuole il suo maxi tablet

Nelle scorse ore si è diffusa l'indiscrezione che la Casa di Cupertino sia intenzionata a presentare entro il 2014 una versione Pro del suo iPad che dovrebbe caratterizzarsi per le dimensioni particolarmente ampie dello schermo, parliamo di 12.9 pollici.

Da questo punto di vista sembrerebbe che la concorrente Samsung non abbia nessuna intenzione di restare indietro e su Internet circolerebbero già alcune immagini relative ad un modello di Galaxy Note che dovrebbe montare un display con diagonale da 12.2 pollici.

Continua dopo la pubblicità...

Almeno secondo gli attuali rumors, il dispositivo del colosso sudcoreano dovrebbe recuperare parte dell'ingombro dovuto allo schermo grazie ad una scocca estremamente sottile (forse rivestita in simil pelle); il peso del device dovrebbe comunque aggirarsi intorno ai 750 grammi.

Se maxi tablet della Samsung sarà, è molto probabile che questo venga presentato nel corso del CES 2014 di Las Vegas che si terrà tra il 7 e il 10 di gennaio; nello stesso modo è ipotizzabile che il sistema operativo scelto sarà Android 4.4 ("KitKat") e non "Jelly Bean".

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.