Ancora problemi per BlackBerry

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il servizio per la messaggistica messo a disposizione dalla Research in Motion per i clienti che utilizzano i dispositivi BalckBerry starebbe presentando numerosi malfunzionamenti che, cominciati nella giornata di ieri, si starebbero tuttora ripresentando.

Anche nella giornata di oggi infatti, numerosi utenti avrebbero effettuato delle segnalazioni riguardanti disservizi che si sarebbero protratti per svariti minuti. Causa dei disagi dovrebbe essere un malfunzionamento a carico dei server gestiti dalla stessa RIM.

Secondo le testimonianze pubblicate in Rete, i BlackBerry avrebbero continuato a funzionare regolarmente per quanto riguarda i servizi telefonici come per esempio le chiamate vocali e gli SMS, ad essere zoppicante (se non addirittura bloccato) sarebbe stato invece il traffico dati.

Secondo i rumors attualemente circolanti, al momento non sarebbero disponibili conferme da parte della RIM per i problemi odierni, il disservizio dovrebbe aver riguardato soltanto l'utenza consumer, i clienti business non avrebbero invece denunciato malfunzionamenti.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti