Anticipazioni su Android 4.4.3

Anticipazioni su Android 4.4.3

Gli sviluppatori di Mountain View sarebbero ormai pronti a rilasciare Android 4.4.3, a confermarlo vi sarebbe uno screenshot (riportante l'indicazione "Android 4.4.3 System Update") recentemente circolato in Rete grazie al blogger Carsten Knobloch.

Nello specifico, l'immagine citata mostrerebbe la schermata di download via collegamento wireless tramite il sistema OTA (Over-the-air) che gli stessi tecnici di Google avrebbero integrato sul dispositivo Nexus 5 per effettuare dei test di funzionamento interni.

Continua dopo la pubblicità...

L'autenticità dello screenshot non sarebbe stata confermata ufficialmente, secondo le anticipazioni attualmente disponibili l'aggiornamento dovrebbe pesare poco più di 92 Mb portando con sè più correzioni di bug che nuove funzionalità.

Attualmente LG sarebbe già al lavoro per la realizzazione del Nexus 6, questo potrebbe essere l'ultimo dispositivo della nota gamma brandizzata da Big G prima del lancio di Android Silver, novità che potrebbe arrivare già entro il primo trimestre del 2015, probabilmente in febbraio.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.