Anticipazioni sul Galaxy S IV Mini

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il colosso sudcoreano Samsung sarebbe praticamente pronto a presentare il suo nuovo Galaxy S4 Mini, versione "ridotta" e meno costosa del suo attuale Top Level; i rumors attualmente circolanti non rappresenterebbero il preludio a novità particolari rispetto al passato.

In pratica il gruppo sarebbe intenzionato ad adottare anche in questo caso la stessa strategia scelta per il Galaxy S III Mini, l'S IV Mini dovrebbe quindi essere identico al "fratello maggiore" nel design ma realizzato avendo come riferiemento una configurazione hardware più limitata.

Una recente fuoriuscita di notizie (più o meno involontaria) su Samsung Apps avrebbe poi rivelato alcune delle specifiche tecniche del dispositivo che dovrebbe essere dotato du un display di tipo Super Amoled con una diagonale da 4.3 pollici e risoluzione in HD di 540 x 860 pixel.

Il procesore dovrebbe essere un dual core con frequenza a 1.6 GHz, la Ram dovrebbe ammontare a 1 Gb, mentre le fotocamere dovrebbero essere due: una psteriore da 8 Mpx e una frontale da 2 Mpx; Android 4.2.2 ("Jelly Bean") il sistema operativo mobile in dotazione.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti