Apple comunica le date della WWDC 2014

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedentePavel Durov si arrende: lo Zuckerberg russo lascia la poltrona di CEO di VKontakte
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Apple comunica le date della WWDC 2014

La Casa di Cupertino avrebbe reso note le date previste per lo svolgimento della WWDC (Worldwide Developers Conference) 2014, ennesima edizione di una manifestazione che Apple dedicata annualmente alla presentazione delle novità per gli sviluppatori.

L'evento si terrà dal 2 al 6 giugno presso il Moscone West di San Francisco, 5 giorni in cui gli interventi proposti ai partecipanti dovrebbero essere incentrati in particolare sulle future versioni dei sistemi operativi iOS e (Mac) OS X nonché sullo sviluppo di applicazioni dedicate ad essi.

Nel corso del WWDC 2014 si svolgeranno più di 100 sessioni tecniche e sarà possibile interpellare oltre mille tecnici della Mela Morsicata; vi saranno inoltre, laboratori pratici e gli Apple Design Awards per premiare le migliori applicazioni sviluppate nel 2013.

La manifestazione potrebbe essere il palcoscenico per la presentazione delle piattaforme iOS 8 e OS X 10.10, ma non è escluso che Cupertino approfitti dell'occasione per effettuare la prima uscita pubblica della nuova versione del laptop MacBook Air con monitor Retina e diagonale da 12 pollici.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti