WWDC 2014 in diretta streaming

WWDC 2014 in diretta streaming

Nelle scorse ore la Mela Morsicata avrebbe confermato ufficialmente che trasmetterà in diretta streaming il keynote della manifestazione WWDC (Worldwide Developers Conference) 2014 in programma la settimana prossima, per il 2 di giugno, a San Francisco.

Gli interessati alla conferenza potranno assistere via Internet all'evento recandosi sulla nuova pagina appositamente creata dagli sviluppatori di Apple per rendere disponibile la trasmissione video in tempo reale a partire dalle 19:00 (ora italiana).

Continua dopo la pubblicità...

Lo streaming però dovrebbe essere riservato ai fanboys della Casa di Cupertino, quindi per accedere ad esso potrebbe essere indispensabile disporre di un computer Mac con sistema operativo Os X, di un dispositivo mobile basato su iOS o di una Apple Tv.

Nonostante il WWDC sia prioritariamente un incontro riservato agli sviluppatori, non di rado esso è stato il palcoscenico per la presentazione di novità interessanti anche per gli sviluppatori; quest'anno esso potrebbe ospitare il lancio di iOS8.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.