Apple: evento "Peek performance" l'8 marzo

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSamsung sotto attacco informatico: trafugati 190GB di dati sensibili
  • SuccessivoAmazon dichiara guerra alle recensioni false
Apple: evento "Peek performance" l'8 marzo

L'8 marzo 2022 la Mela Morsicata terrà un nuovo evento dedicato alle sue novità presso l'Apple Park situato a Cupertino, per ora l'azienda californiana non ha fornito alcuna anticipazione riguardante i prodotti che verranno presentati durante la manifestazione ma grazie ai leak circolati nelle scorse ore è possibile formulare delle previsioni.

Con tutta probabilità l'appuntamento californiano della compagnia sarà il palcoscenico per il lancio dell'iPhone SE di terza generazione che dovrebbe portare con sé diverse novità per quanto riguarda il design, stesso discorso relativamente alle prestazioni anche in virtù del fatto che lo slogan (e il nome) scelto per l'evento è "Peek performance".

Probabile anche l'annuncio di una nuova release del MacBook Pro con schermo da 13 pollici così come potrebbero essere lanciati anche un tablet iPad Air tutto nuovo e un ulteriore modello del Mac Mini con M1 Pro e M1 Max. Questi ultimi sono dei processori realizzati direttamente da Apple che garantiscono prestazioni superiori fino al 70% rispetto ai precedenti modelli M1.

Per quanto riguarda invece il software, le maggiori novità dovrebbero coinvolgere iOS e iPad OS, la versione 15.4 di quest'ultimo dovrebbe essere rilasciata sotto forma di stabile proprio questo mese, mentre non è da escludere che vi saranno delle anticipazioni anche relativamente alle produzioni esclusive del servizio di streaming on-demand Apple TV+.

Chi volesse seguire l'evento dell'8 marzo in streaming potrà collegarsi al sito Web ufficiale di Apple o al suo canale YouTube, l'Apple "Peek performance" avrà luogo alle 10 della mattina ora della California e quindi alle 19:00 nel nostro Paese. Sarà infine possibile visualizzare l'appuntamento anche tramite l'applicazione Apple TV se si dispone di un device iOS.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti