Apple: l'iPhone Bianco non è più grande del nero

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteRansomware: il finto anti-virus che ti ricatta
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Poche ore dopo il rilascio dell'iPhone Bianco, in Rete si sono diffuse delle fotografie pubblicate per dimostrare che l'ultimo modello dello smartphone fosse più grande di quello comunemente in uso: "ben" 0,2 millimetri quasi impercettibili ad occhio nudo.

iPhone bianco più grande di quello nero?

La Casa di Cupertino però, ha smentito queste indiscrezioni e lo ha fatto per bocca di Phil Schiller, Vice Presidente del Product Marketing di Apple, che ha semplicemente invitato a non dar retta a tutte le bufale che vengono pubblcate indiscriminatamente sul Web.

Continua dopo la pubblicità...

I rumors sulle maggiori dimensioni dell'iPhone Bianco non si basano soltanto sulle fotografie, ma anche su una spiegazione "tecnica" non particolarmete macchinosa che motiverebbe i decimi di millimetro addizionali con l'introduzione del filtro anti-UV.

Tale filtro è stato effettivamente introdotto dalla Apple per garantire una maggiore protezione al dispositivo, ma, secondo le dichiarazioni ufficiali della casa madre, il suo impiego non avrebbe reso necessario aumentare le dimensioni dell'iPhone.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.