Apple e Samsung verso la pace?

Ora la Casa di Cupertino e il colosso sudcoreano Samsung potrebbero essere finalmente molto vicine ad un accordo extragiudiziale mirato a mettere fine all'annosa Patent War che vede le due aziende contrapposte in tribunale con gran dispendio in termini di parcelle.

La notizia sarebbe stata riportata dal quotidiano Korea Times i cui giornalisti avrebbero raccolto le indiscrezioni di un dirigente (rimasto anonimo) del gruppo di Seul; secondo quest'ultimo i portavoce di entrambe le società starebbero conducendo dei colloqui finalizzati alla ricerca di una soluzione pratica.

Continua dopo la pubblicità...

A parziale conferma di quanto rivelato vi sarebbe il fatto che, sempre sulla base dei rumors attualmente circolanti, né la Apple né la controparte asiatica avrebbero alcuna intenzione di ricorrerre in Appello per i processi tenutisi sul suolo statunitense.

Sorprendentemente, tra i due gruppi quello più intenzionato a ricercare una via per la pace sarebbe proprio la Mela Morsicata (nonostante appaia favorita dagli esiti processuali); questo perché Tim Cook e soci vorrebbero mantenere dei buoni rapporti con un importante fornitore di processori e altri componenti come la Samsung.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.