Apple e Sansung fanno spazientire il giudice

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteInstagram potrà vendere le immagini degli utenti
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Apple e Sansung fanno spazientire il giudice © Pixabay

Lucy Koh è il nome del giudice che negli Stati Uniti presiede uno dei tanti processi che vedono Apple e Samsung recitare il ruolo delle controparti nel quadro di un'infinita Patent War; la Koh è nota per la sua scarsa accondiscendenza, un lato del suo carattere che sarebbe stato recentemente confermato.

Il giudice infatti avrebbe rigettato una mozione dei legali del colosso sudcoreano secondo i quali il capo della giuria, tal Velvin Hogan, sarebbe inadatto a ricoprire il compito che gli è stato assegnato; un sospetto vizio di forma che la corte non avrebbe però intenzione di prendere in considerazione.

Ma anche la Apple avrebbe avuto la sua dose di disavventure nel mettere alla prova la pazienza di Lucy Koh, quest'ultima avrebbe infatti negato l'autorizzazione al blocco delle vendite di 21 dispositivi della Samsung ritenuti frutto della violazione di alcuni brevetti dai legali di Cupertino.

Il giudice avrebbe rigettato l'istanza della Mela Morsicata sulla base del fatto che ritirare i device in oggetto dal commercio avrebbe potuto costituire per i consumatori (e per il produttore) un danno più ingente rispetto a quello cagionato alla Apple con la violazione dei suoi brevetti.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti