Apple in tribunale: i suoi iPod nano si graffiano troppo facilmente

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Apple in tribunale: i suoi iPod nano si graffiano troppo facilmente © Pexels

Il lancio del'iPod nano, grande poco più di una carta di credito, era stato accolto da commenti entusiastici come un capolavoro di ingegneria. Adesso i consumatori hanno depositato una proposta di "class action" - così si chiama la causa collettiva negli Stati Uniti - a San José in California, denunciando che l'iPod nano si rovina "eccessivamente durante il normale uso" e accusando Apple di aver messo in vendita il prodotto pur essendo a conoscenza dei problemi e che, facendo credere loro che era un prodotto resistente, li ha costretti ad accollarsi il costo della sostituzione dell'apparecchio difettoso.
I consumatori affermano che il difetto si trova nella pellicola di resina plastica che copre lo schermo per evitare che si rovini.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti