Apple TV aggiorna il firmware

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Apple TV aggiorna il firmware © Pexels

Il firmware della Apple Tv è stato aggiornato alla versione 3.0, il noto dispositivo per la sincronizzazione dei contenuti del Pc con gli schermi televisivi presenta ora numerose novità e permette ancora (ma solo per gli USA) di usufruire di filmati on demand.

Gli amanti della fotografia digitale avranno ora a disposizione due nuove opzioni denominate Eventi e Faces, quest'ultima si presenta come particolarmente interessante in quanto consente di raggruppare immagini sulla base delle somiglianze tra i volti.

Per quanto riguarda il mercato degli Stati Uniti la Apple Tv consente di avere accesso ad una vasta selezione di video in HD; Cupertino mette a disposizione circa 8 mila titoli da acquistare o noleggiare, le tariffe partono da 3,99 dollari con 30 giorni la visione.

Poche invece le sorprese per il mercato europeo in cui non sarà possibile né il noleggio né l'acquisto; Apple permetterà agli utenti del Vecchio Continente di fruire di un nuovo servizio per l'acquisto e l'affitto di LP ma senza la possibilità di visualizzare filmati.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti