Apre la 48esima edizione dello Smau

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGli Italiani usano il cloud, anche se non lo sanno
  • SuccessivoQuasi 100 milioni di domini ".com"

Grazie alla collaborazione tra aziende, centri di ricerca e School of Management del Politecnico di Milano, fra il 19 e il 21 di ottobre si svolgerà, presso Fieramilanocity nei padiglioni 3 e 4, la 48esima edizione dello Smau, la fiera internazionale dell'innovazione digitale.

Per questa edizione sono previsti circa 600 espositori, 300 workshop riguardanti le tematiche di settore e non meno di 50 mila i visitatori; la manifestazione si è aperta con il convegno intitolato "Le Aziende si confrontano con i Territori".

Tantissime le grandi aziende presenti, tra di esso si segnalano nomi noti come Microsoft, Oracle, Epson, Aruba e Dell, vi sarà uno spazio anche per la casa di Cupertino che presenterà agli Apple Authorised Reseller le sue soluzione dedicate alle aziende.

I Workshop dello SmaU saranno dedicati in particolare alle soluzioni praticabili per risparmiare tempo e denaro, non soltanto in ambito aziendale, ma anche nella Pubblica Amministrazione, dove la digitalizzazione potrebbe portare miori spese per 40 miliardi di Euro.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.