Due Google Tv da LG

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Due Google Tv da LG

Il colosso asiatico LG avrebbe programmato un lancio a breve negli Stati Uniti di due Google Tv, dei dispositivi domestici appositamente progettati per proporre i contenuti messi a disposizione da Mountain View; i televisori dovrebbero differenziarsi sulla base dell'ampiezza dello schermo.

Nello specifico, le due versioni disponibili dovrebbero presentare rispettivamente una diagonale di visualizzazione delle dimensioni di 47 e 55 pollici; le Google Tv di LG supporterebbero entrambe il Full HD a 1080p e sarebbero corredate da 6 paia di occhialini per il 3D.

Ma passiamo ai prezzi: la release da 47 pollici verrà venduta a 1599,99 dollari, la versione da 55 pollici sarà invece commercializzata al prezzo di 2099.99 dollari; Amazon starebbe comunque praticando delle offerte destinate agli acquisti on line.

Per interagire con i due dispostivi verrà messo a disposizione un telecomando appositamente adattato per ospitare una tastiera QWERTY, grazie ad esso sarà possibile accedere più facilmente alle diverse funzionalità fornite da Google tramite connessione dati.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti