eBay: annunci gratuiti dal 10 novembre

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

eBay, il colosso delle aste on line, ha deciso di iniziare una nuova politica per attirare nuova utenza e fidelizzare quella già conquistata; così a partire dal 10 di novembre prossimo sarà possibile utilizzare la nota piattaforma anche per la pubblicazione di annunci gratuiti.

Gli annunci potranno riguardare diversi settori, per esempio la ricerca e l'offerta di lavoro così come le classiche inserzioni per la vendita di oggetti di seconda mano; coloro che vorranno ricorrere ancora alle aste potranno farlo sul canale classico che rimarrà naturalmente aperto.

L'iniziativa nasce dall'esigenza di allargare il panorama delle possibili esperienze degli utenti durante le contrattazioni, chi offre potrà incontrarsi o comunicare con chi domanda e viceversa; a suo modo si tratta di uno sforzo di eBay verso sviluppi che non escludano un percorso più social.

Gli annunci verranno suddivisi in categorie esattamente come le inserzioni per le aste, sarà inoltre possibile sfruttare un'ulteriore suddivisione delle categorie in senso geografico per riuscire a reperire offerte e oggetti messi a disposizione da utenti raggiungibili anche fisicamente.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti