Ebay eliminerà i Feedback negativi?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Se la notizia fosse confermata sarebbe una svolta storica per Ebay, pare infatti che il sito di aste on line più grande del mondo sia intenziaonato a non visualizzare più i feedback negativi a carico di acquirenti poco seri.

La motivazione starebbe nel fatto che si tratta di uno strumento abusato che in molti casi disincentiva le contrattazioni; inutile dire che i venditori non sarebbero per niente felici di una decisione del genere.

Vero è che i feedback sono stati fino ad ora poco efficaci nel prevenire l'ingresso di acquirenti che non pagano o pagano in grave ritardo; in ogni caso si tratta soltanto di voci, per eventuali conferme si aspetta un comunicato ufficiale dell'azienda.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti