eBay punta sulla moda

Il colosso delle aste online ha recentemente lanciato il progetto denominato eBay Moda, l'idea è in pratica quella di proporre una piattaforma per il commercio elettronico interamente dedicata al fashion e alla shopping experience degli utenti.

Come ogni e-commerce che si rispetti, il servizio propone un proprio catalogo attraverso il quale sarà possibile scegliere i prodotti desiderati; esso è stato suddiviso in varie categorie merceologiche tenendo conto dei marchi e della tipologia di beni commercializzati.

Continua dopo la pubblicità...

A rendere eBay Moda ancora più accattivante dovrebbe essere il fatto che esso non si limita a proporre una "vetrina virtuale" per l'acquisto di abbigliamento, scape, accessori e gioielli, ma si occuperà anche di fornire consigli e suggerimenti su come vestirsi.

Alla base di tale sistema vi è il concetto di Inspired Shopping, dove l'utente verrà guidato nella scelta degli acquisti sulla base delle proprie caratteristiche che vanno dalle preferenze già espresse, alla fascia d'età di appartenenza fino al budget disponibile.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.