Emma Watson e il pericolo malware

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteFurstenberg porta gli occhiali di Google in passerella
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Emma Watson e il pericolo malware

Emma Watson, cioè il nome della giovane attrice britannica divenuta famosa in tutto il Mondo per aver interpretato la parte di Hermione Granger nei film della saga di Harry Potter, sarebbe diventato una delle chiavi di ricerca più pericolose per i computer degli ignari internauti.

Emma Watson

Tale rivelazione proverrebbe dagli esperti della McAfee, una delle realtà più affermate nel settore della sicurezza dei sistemi, questa società crea infatti ogni anno una lista dei nomi delle celebrità che vengono utilizzati più frequentemente dai virus writers come "esche".

Continua dopo la pubblicità...

L'anno scorso, il primo posto era andato al nome della super modella e conduttrice tedesca Heidi Klum, ora la Watson supera in classifica le bellissime attrici Jessica Biel ed Eva Mendes nonché la collega e cantante americana Selena Gomez.

Da notare che tra tutte le prime 20 posizione è presente un solto nome maschile, quello del comico Jimmy Kimmel, per il resto i riferimenti a donne dello spettacolo sono invece predominanti, mentre latitano un po' più che in passato le celebrities sportive.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.