Eric Schmidt pubblica una guida per passare da iPhone ad Android

Eric Schmidt pubblica una guida per passare da iPhone ad Android

Eric Schmidt, ex CEO di Mountain View e attuale executive chairman della stessa azienda, ha recentemente pubblicato un guida dedicata agli accorgimenti utili per il passaggio da un dispositivo acquipaggiato con il sistema operativo mobile iOS ad un altro basato su Android.

Il guru di Google non avrebbe agito a caso, infatti dopo il lancio dell'iPhone 5s da parte della Casa di Cupertino alcuni analisti avrebbero registrato la tendenza contraria, cioè un incremento delle migrazioni dal Robottino Verde alla piattaforma targata Apple.

Continua dopo la pubblicità...

Quello di Schmidt è un semplice post su Google + della lunghezza di circa un migliaio di caratteri, in esso sono elencate delle "buone" pratiche che, sempre secondo il dirigente di Google, dovrebbero aiutare a passare da iPhone ad un device Android esattamente come spesso si abbandona il Pc per un Mac.

Schmidt ha comunque approfittato dell'occasione per esaltare le qualità di Android che, a suo dire, sarebbe stato scelto per gestire dispositivi con schermi di migliore qualità e metterebbe a disposizione un Web browser, Chrome, più sicuro di Safari.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.