Facebook: modificate senza autorizzazione anche le voci in rubrica

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • Precedente39,99 dollari per l'aggiornamento a Windows 8 Pro
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Facebook: modificate senza autorizzazione anche le voci in rubrica

Non si sono ancora placate le polemiche che sono seguite alla decisione del Sito in Blue di modificare senza alcun preavviso gli indirizzi di posta elettronica di default sostituendoli con account "@facebook.com"; alcune segnalazioni farebbero riferimento ad alterazioni non richieste delle Rubriche.

Queste ulteriori modifiche avrebbero creato dei disagi agli utenti che, in alcuni casi, non sarebbero più riusciti a raggiungere altri contatti e ad accedere alla propria corrispondenza; l'accesso a numerosi messaggi in arrivo sarebbe divenuto improvvisamente impossibile.

Le preoccupazioni non riguarderebbero soltanto il presente e non soltanto il social network di Mark Zuckerberg, presto infatti il sistema operativo mobile iOS della Casa di Cupertino dovrebbe essere aggiornato alla sua sesta versione che fornisce una completa integrazione con Facebook.

L'upgrade potrebbe portare ad una modifica di massa dei racapiti di posta contenuti nelle rubriche di dispositivi come l'iPhone e l'iPad, a questo punto numerosi utenti, soprattutto quelli che usano il proprio device per lavoro, potrebbero reagire in maniera giustificabilmente inferocita.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti