Foxconn smentisce le voci sulla produzione dell'Apple Tv

Foxconn smentisce le voci sulla produzione dell'Apple Tv

Nei giorni scorsi si era diffusa la voce che la multinazionale cino-taiwanese Foxconn fosse impegnata (o in procinto di impegnarsi) nella produzione di Apple Tv; la notizia sarebbe stata data come confermata dallo stesso CEO dell'azienda, Terry Gou.

Apple Tv

La smentita è però arrivata dallo stesso amministratore delegato del gruppo che avrebbe sottolineato di non aver ancora avuto alcun contatto con la Casa di Cupertino per la produzione di una nuova gamma di televisori; attualmente, quindi, non sarebbe in progetto la produzione di alcuna Apple Tv.

Continua dopo la pubblicità...

A incuriosire sarebbe stata però un'ulteriore affermazione del CEO che si sarebbe dichiarato disponibile a qualsiasi offerta per commesse provenienti dalle società partner, segno che la Foxconn sarebbe in attesa di notizie (o forse già in trattativa) a riguardo da parte di Apple.

La Apple Tv (o iTv) dovrebbe essere un dispositivo televisivo ad alta definizione sulle cui caratteristiche non sarebbero stati forniti dettagli, le indiscrezioni parlano di una struttura in alluminio e del supporto per Siri, l'assistente vocale già in uso sui device mobili basati su iOS.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.