Galaxy S II e Galaxy Tab 10.1 sbarcano in Italia

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle pronto a lanciare il suo sistema di pagamento mobile
  • SuccessivoFacebook: troppi fans nella pagina della Moratti?

Arrivano finalmente nella Penisola i due modelli più importanti della line up Sansumg basata su sistema operativo Android, parliamo di Galaxy S II e Galaxy Tab 10.1, uno smartphone e un tablet con il cuore made in Google pronti a sfidare i dispositivi di Cupertino.

Galaxy S II utilizza Android 2.3 (Gingerbread) come piattaforma, è dotato di un processore di tipo dual core, di un display un Super AMOLED Plus con diagonale da 4,27 pollici e risoluzione di 480*800 px; supporta la connettività HSPA+ fino a 21 Mbit/s in download), il Bluetooth 3.0 e il Wi-Fi 802-11a/b/g/n.

Continua dopo la pubblicità...

Il Galaxy Tab 10.1 è basato su Android 3.1 (Honeycomb) e integra il supporto per Adobe Flash 10.3, presenta un processore dual core nVidia Tegra 2 a 1 GHz, è dotato di uno schermo con diagonale da 10.1 pollici e presenta una doppia fotocamera esattamente come il Galaxy S II.

Per quanto riguarda i prezzi, lo smartphone verrà commercializzato in Italia a partire dalla fine di Maggio al costo di 599 Euro, stesso prezzo per quanto riguarda il tablet che però sarà disponibile sugli scaffali dei negozi non prima del prossimo luglio.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.