Galaxy S III, presentazione prevista per febbraio

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteChrome e lo "scandalo" dei link a pagamento
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Sembrerebbe ormai certo (tranne smentite dell'ultima ora) che il colosso sud coreano Samsung sia in procinto di svelare al Mondo le caratteristiche del Galaxy S III, la presentazione dovrebbe avvenire in febbraio durante il Mobile World Congress di Barcellona.

La manifestazione si svolgerà tra il 27 di febbraio e il primo di marzo 2012 ed è molto probabile che il nuovo smartphone Samsung sarà uno dei primi modelli ad essere annunciati alla stampa, agli operatori del settore e ai semplici utenti che attendono da tempo novità sulla terza gnerazione del Galaxy.

Continua dopo la pubblicità...

Secondo le indiscrezioni attualmente circolanti, il Galaxy S III dovrebbe essere dotato di un processore quad-core inoltre dovrebbe presentare un ampio supporto per il rendering tridimensionale nelle immagini, nei video, negli elementi di navigazione da display e nella registrazione.

Una presentazione effettuata entro febbraio potrebbe rappresentare una grossa occasione per la Samsung a livello commerciale, è infatti probabile che il nuovo modello di iPhone della concorrente Apple non verdrà la luce prima del prossimo autunno.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.