Galaxy Tab sfida iPad con un videospot

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Ultimamente non corre buon sangue tra Apple e Samsung; le due aziende, infatti, hanno in corso alcune diatribe legali legate ai brevetti, ma non sembra che le due aziende abbiano deciso di darsi battaglia solo nelle aule di tribunale.

Lo dimostra un recente filmato pubblicato su YouTube (e disponibile più in basso) dalla stessa Samsung che sottolinea i pregi del Galaxy Tab 10.1 prendendo nello stesso tempo in giro l'iPad della Casa di Cupertino per alcune funzionalità mancanti, come per esempio il supporto per Flash.

Lo spot contiene un messaggio che si riassume nello slogan "E' tempo di passare a Tab", un pò come dire che l'iPad2 della Apple rappresenta il "vecchio", mentre il Galaxy Tab 10.1, basato su Android 3.0, costituisce la vera novità in questo settore.

Nel video si sottolinea inoltre il fatto che il nuovo Galaxy Tab può vantare una risoluzione dello schermo ben superiore a quella messa a disposizione dal noto dispositivo concorrente, 1280x800 pixel per il primo contro i 1024x768 pixel per l'iPad.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti