I gelati Magnum sbarcano sul Metaverso

Magnum, il celebre brand di gelati, ha annunciato il suo ingresso ufficiale nel Metaverso con il lancio di Magnum Pleasureland, un'esperienza unica ideata dall'agenzia creativa Xister Reply e accessibile attraverso la piattaforma di intrattenimento The Nemesis.

L'ambiente virtuale di Magnum Pleasureland richiama il mondo Magnum, con montagne di cioccolato, cascate di caramello, gli iconici stecchi sparsi nel panorama e dettagli in oro.

Gli utenti possono esplorare l'isola e interagire con il brand attraverso una serie di attività, tra cui un Trivia Quiz con domande legate al mondo Magnum e la possibilità di acquistare direttamente i prodotti Magnum su Glovo.

Ma non è tutto. Magnum Pleasureland presenta anche un angolo dedicato al progetto AWA, il programma di empowerment femminile a favore delle donne ivoriane delle comunità di coltivatori di cacao. Qui gli utenti possono trovare tutte le informazioni relative all'iniziativa e un link diretto alla sezione di approfondimento sul sito Magnum.

Inoltre, Magnum Pleasureland offre l'opportunità di scoprire le nuove referenze del brand attraverso due portali dedicati a Magnum Nocciola Remix e Magnum Sunlover & Starchaser, i nuovi gelati appena lanciati da Magnum per la stagione 2023. Gli utenti possono accedere alle aree dedicate alle nuove proposte di Magnum e scoprirne tutti gli aspetti e le caratteristiche.

L'esperienza del Metaverso di Magnum Pleasureland è accessibile da app mobile e desktop ed è liberamente fruibile da tutti. Il lancio di Magnum Pleasureland è un'importante innovazione per il brand, che si pone al passo con le ultime tendenze del mondo digitale e cerca di coinvolgere i suoi consumatori in modo sempre più creativo ed efficace. L'esperienza del Metaverso rappresenta un'occasione unica per interagire con il brand in modo del tutto nuovo, attraverso un'esperienza coinvolgente e divertente.

Per visitare il Magnum Pleasureland: www.thenemesis.io/@MagnumPleasureland