Google "boicotta" la presentazione di WP8 con un Android Party

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteNewsweek rinuncia al formato cartaceo
  • SuccessivoWaze, la App che fa risparmiare sul carburante

Il 29 di ottobre la casa di Redmond dovrebbe presentare al Mondo Windows Phone 8, ultima versione del suo sistema operativo dedicato agli smartphone; per lo stesso giorno Mountain View avrebbe organizzato una manifestazione concorrente intitolata Android Party.

La notizia non sembrerebbe essere stata confermata ufficialmente, ma fonti "ben informate" sosterrebbero che gli inviti alla stampa di settore siano stati già inviati e che Google dovrebbe approfittare dell'occasione per presentare il nuovo Nexus 4 e altre novità non meglio precisate.

Continua dopo la pubblicità...

L'appuntamento dovrebbe avere come sede il Basketball Center della città di New York e nell'invito sarebbe stata impressa un'immagine della skyline della Grande Mela; il messaggio sarebbe stato associato allo slogan "The Playground is Open" ("il campo da gioco è aperto") .

L'evento, durante il quale dovrebbe essere presentato anche l'ennesimo aggiornamento di Android, dovrebbe aprire i lavori alle 9:00 (ora della costa orientale) per cui le 15:00 nel nostro Paese; per i più curiosi sarebbe già stata assicurata la possibilità di seguire l'Android Party in streaming su YouTube.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.