Google "boicotta" la presentazione di WP8 con un Android Party

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il 29 di ottobre la casa di Redmond dovrebbe presentare al Mondo Windows Phone 8, ultima versione del suo sistema operativo dedicato agli smartphone; per lo stesso giorno Mountain View avrebbe organizzato una manifestazione concorrente intitolata Android Party.

La notizia non sembrerebbe essere stata confermata ufficialmente, ma fonti "ben informate" sosterrebbero che gli inviti alla stampa di settore siano stati già inviati e che Google dovrebbe approfittare dell'occasione per presentare il nuovo Nexus 4 e altre novità non meglio precisate.

L'appuntamento dovrebbe avere come sede il Basketball Center della città di New York e nell'invito sarebbe stata impressa un'immagine della skyline della Grande Mela; il messaggio sarebbe stato associato allo slogan "The Playground is Open" ("il campo da gioco è aperto") .

L'evento, durante il quale dovrebbe essere presentato anche l'ennesimo aggiornamento di Android, dovrebbe aprire i lavori alle 9:00 (ora della costa orientale) per cui le 15:00 nel nostro Paese; per i più curiosi sarebbe già stata assicurata la possibilità di seguire l'Android Party in streaming su YouTube.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti