Google Chrome 6 è in beta

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Google Chrome 6 è in beta

Gli sviluppatori di Mountain View hanno reso disponibile la prima versione di prova del browser Google Chrome 6, l'applicazione presenta ora nuove funzionalità, alcune correzioni e prestazioni ulteriormente migliorate.

La velocità di caricamento delle pagine rimane ancora la maggiore ossessione dei curatori di questo progetto, i test hanno evidenziato performances superiori del 15% rispetto alle versioni precedenti e nulla esclude che la versione definitiva sarà ancora più rapida.

Con questo upgrade Google Chrome aumenta il livello di integrazione con gli account attivati su Google, per cui sono disponibili nuove funzionalità per la sincronizzazione e il salvataggio delle informazioni memorizzare attraverso il browser e i servizi di Mountain View.

Chrome 6 in beta presenta anche alcune novità per quanto riguarda l'interfaccia utente che integra ora una barra degli strumenti se possibile ancora più semplice da utilizzare, l'adozione di un unico menù per tutte le funzioni dovrebbe rendere l'esperienza di navigazione ancora più piacevole.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti