Google Play store si aggiorna ala versione 4.6.16

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteApple chiede a Samsung 40 dollari per ogni dispositivo venduto
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Google Play store si aggiorna ala versione 4.6.16

Google Play store 4.6.16 è l'ultima relese dell'applicazione che consente di interfacciarsi al market place di Mountain View tramite dispositivo mobile, l'aggiornamento include alcune novità che dovrebbero rendere più semplice la fruizione delle Apps.

In questo senso si segnala la funzionalità che consente di scaricare più applicazioni simultaneamente dopo averle selezionate dall'apposito menù di Google Play, una feature più volte richiesta dagli utilizzatori che renderà più rapide le operazioni per l'installazione.

Un lavoro importante è stato svolto anche per quanto riguarda la trasparenza negli acquisti in-App, per cui ora sarà possibile visualizzare un'apposito pop-up grazie al quale lo store segnalerà chiaramente le applicazioni che sono utilizzabili a pagamento.

Sempre per quanto riguarda gli acquisti in-App, l'utente avrà la possibilità di stabilire un intervallo di tempo per il timeout delle password all'interno del quale si potranno effettuare pagamenti senza la necessità di una nuova autenticazione.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.