Hard-core Linux!?!

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteScuola: copiare non è mai stato così caro
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Hard-core Linux!?!

Si chiama Lesbian è non è un software per adulti, ma una distribuzione di Linux il cui nome è chiaramente una parodia della straconosciuta distribuzione del Pinguino chiamata Debian, creato da un team di sviluppatori buontemponi che hanno unito alla capacità di programmare una buona dose di sano umorismo dissacrante.

Tutto in Lesbian richiama al mondo dell'Hot ma il sistema operativo è perferttamente funzionante e valido tanto quanto numerose altre distribuzioni basate sul Kernel crato da Linus Torvalds.

Continua dopo la pubblicità...

Da sottolineare i nomi dei file appartenenti alla release, anch'essi scherzosamente alterati con nomi come: 'porn-get', 'porn-cache' e 'porn-setup', fino ad un natalizio 'porn-setup-merrychristmas' contenente numerosi utilissimi packages.

Merita un plauso anche il parodistico slogan della distribuzione che recita "Porn-get into it" parafrasando il nome del sistema di manutenzione Apt-get diffuso presso la Debian.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.