Indiscrezioni du Windows 8

Indiscrezioni du Windows 8

La Casa di Redmond si sta godendo il successo del suo Seven, una boccata d'ossigeno dopo l'insuccesso di Vista, ma i suoi tecnici non si sono fermati e già circolano le prime indiscrezioni su quello che sarà il prossimo sistema operativo della Microsoft: Windows 8.

In Rete sono già presenti alcuni screenshots della nuova piattaforma, niente però fa pensare che ciò che si vede ora possa essere presente anche nella release definitiva; in ogni caso già si parla di quelle che saranno le novità integrate nel prossimo Os.

Continua dopo la pubblicità...

Non dovrebbe mancare naturalmente il supporto per i tablet Pc, inoltre, dovrebbero essere disponibili una funzione per la reinstallazione, un sistema per l'avvio istantaneo, strumenti per il riconoscimento facciale e uno store per le applicazioni.

Per quanto riguarda le prestazioni, Windows 8 dovrebbe rappresentare un'ulteriore evoluzione rispetto alle migliorie già introdotte in Seven grazie alle funzionalità in grado di identificare i servizi che rallentano l'avvio e l'esecuzione del sistema.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.