Pagare tramite PayPal, anche se non iscritti!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Pagare tramite PayPal, anche se non iscritti!

PayPal continua a mietere successi e propone nuove funzionalità in grado di attirare sempre più utenti; l'ultima feature introdotta consente ora di pagare utilizzando il noto servizio per le transazioni on line senza per questo possedere un account su PayPal.

Il servizio denominato Guest Payments PayPal permetterà infatti di utilizzare la propria carta di credito per pagare tramite PayPal, il tutto senza iscriversi alla piattaforma; per il momento i circuiti accettati sono quelli di Visa e della Mastercard.

La procedura di registrazione, abbastanza complessa per quanto riguarda PayPal, ha sempre rappresentato un disincetivo per gli utenti meno avezzi ad utilizzare servizi per i pagamenti on line, con Guest Payments PayPal questo problema dovrebbe essere superato.

La novità introdotta da PayPal è motivata dal fatto che i grandi circuiti di pagamento stanno puntando sempre di più sulla Rete e hanno i mezzi per trasformarsi in temibili concorrenti. Se non li puoi combattere...

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti